Cantina Merano

A ristrutturazione terminata e con l’inaugurazione della sede rinnovata a giugno 2013 la Cantina Merano Burggräfler può vantarsi di essere la più significativa realtà vitivinicola dell’area occidentale dell’Alto Adige. Attualmente quasi 400 conferenti-soci coltivano ca. 250 ettari di vitigni nell’intera zona del Burggraviato e nella bassa Val Venosta fino a Castelbello.dettaglio ->

Cantina Colterenzio

I vigneti della Cantina Schreckbichl/Colterenzio, fondata nel 1960, si inseriscono nella schiera delle migliori zone di coltivazione vitivinicola dell’Alto Adige. Naturalezza, rispetto per le tradizioni e impiego di tecnologie moderne sono i pilastri della filosofia aziendale.dettaglio ->

Cantina Cornaiano

Produrre un vino è come raccontare un po' della propria storia, ma occorre riconoscersi nei valori profondi del territorio che ci circonda, comprenderne l'ambiente naturale e sociale e rispettarne le origini e le tradizioni.dettaglio ->